Menu Display

Commerce Categories Navigation

Products

Menu Display

Commerce Categories Navigation

Products

News

Asset Publisher

gian1
gian2 gian3 gian4 April 15, 2021

MECCANOCAR E BARNI RACING TEAM DI NUOVO INSIEME PER LA STAGIONE 2021

Rinnovata la partnership tecnica per garantire la sicurezza anti Covid-19 all’interno dei box

Alla vigilia della prima gara del Campionato Italiano Velocità 2021, in programma il prossimo fine settimana al Mugello Circuit, Meccanocar ed il Barni Racing Team, Team Ducati Corse che corre nei campionati World SuperBike, CIV e National Trophy, rinnovano la partnership per garantire la sicurezza anti COVID-19 all’interno del box.

La squadra bergamasca, impegnata nei giorni scorsi nei test del WorldSBK ad Aragon, in Spagna, ha già utilizzato i dispositivi di protezione individuale come guanti e visiere protettive firmate Meccanocar.

A partire dal Mugello, oltre a prodotti igienizzanti e sanificanti, termometri laser e gel, il team avrà a disposizione anche AirFog, un nebulizzatore elettrico specifico per prodotti igienizzanti in grado di sanificare il box prima e dopo il weekend di gara.

Alberto Marsano, CEO Meccanocar Italia
"Essere al fianco del Barni Racing Team all'inizio di una nuova appassionante stagione e' una cosa che ci rende particolarmente orgogliosi, cosi come siamo felici di aver potuto contribuire seppur in piccola parte a far si che la Squadra potesse operare in piena sicurezza nel preparasi per la ripartenza. Siamo certi che da questa collaborazione, che ci auguriamo si protragga negli anni a venire, trarremo preziose indicazioni per la messa a punto di prodotti ancora piu' specifici per il settore delle due e quattro ruote."

Marco Barnabò, Team Principal Barni Racing Team
«Siamo felici di aver rinnovato questa partnership che ci consente di rispettare tutti i protocolli e di lavorare in piena sicurezza. Abbiamo stretto l’accordo con Meccanocar un anno fa, in piena crisi pandemica e anche grazie ai loro prodotti siamo stati uno dei primi team a ripartire l’estate scorsa. Questa partnership, per noi del Barni Racing Team, ha anche un grande valore simbolico».

Share on