Menu Display

Commerce Categories Navigation

Products

Menu Display

Commerce Categories Navigation

Products

News

Asset Publisher

gian1
gian2 gian3 gian4 June 9, 2020

Meccanocar al fianco del Barni Racing Team per la sicurezza

Meccanocar Italia è diventata sponsor tecnico ufficiale della squadra corse Ducati “Barni Racing Team” che corre in Superbike con il pilota Leon Camier e nel Campionato Italiano Velocità con Michele Pirro e Samuele Cavalieri sulla Ducati Panigale V4 R del CIV.

Saremo i principali fornitori di prodotti igienizzanti e DPI della squadra, prodotti che verranno utilizzati durante i tests e durante le gare.

Dichiarazione del Presidente dott. Alberto Marsano:
«Siamo felici di supportare un team Ducati così importante come il Barni Racing Team e di aver siglato l’accordo in questo particolare e complicato momento storico. La nuova collaborazione sottolinea la voglia di ripartire preservando la salute e la sicurezza di tutta la squadra, per la quale mettiamo a disposizione i nostri prodotti specializzati. Per Meccanocar, questa partnership segna anche il ritorno al mondo delle due ruote, un mondo che noi ed i nostri clienti seguiamo da sempre con passione ed entusiasmo. Per questo nostro ritorno siamo orgogliosi di aver scelto l’italianità del Barni Racing Team con cui condividiamo obiettivi e valori».

Dichiarazione di Marco BARNABÒ (Barni Racing Team):
«Ripartire era la nostra priorità, ma lo è altrettanto preservare la salute di tutta la squadra, sia in pista che nel lavoro in officina. La partnership con Meccanocar è strategica in questo momento,ma pensando a lungo termine spero che questa collaborazione possa essere utile anche allo sviluppo dei loro prodotti per auto e moto, questa è la filosofia con cui ci approcciamo a tutte le aziende che entrano a far parte della nostra famiglia. Siamo felici di aver trovato una realtà italiana che condivide la nostra stessa voglia e determinazione nel ripartire. Abbiamo testato i prodotti Meccanocar nella giornata in pista a Misano e grazie all'attrezzatura che ci hanno fornito abbiamo potuto lavorare in assoluta sicurezza».

Share on