Menù di navigazione

Navigazione categorie commerciali

Prodotti

Menù di navigazione

Navigazione categorie commerciali

Prodotti

News

Aggregatore Risorse

4 gennaio 2023

La gamma di scarpe Meccanocar, per ripartire con il piede giusto

Riparti con il piede giusto, riparti con la gamma di scarpe Meccanocar!

Le nostre scarpe sono accuratamente selezionate per soddisfare le esigenze della clientela, sia tecniche che economiche. Ogni modello di scarpa Meccanocar rispetta le normative vigenti e viene testato per soddisfare le aspettative del cliente.

La nostra gamma comprende calzature dai seguenti livelli di protezione SB, S1P, S2, S3, S4, S5. Di seguito l’illustrazione che spiega nel dettaglio le caratteristiche di ciascun modello sopra citato.


Legenda simboli gamma scarpe Meccanocar Italia


In questo articolo, entriamo più nel dettaglio e conosciamo da vicino alcuni dei modelli S3: per la tipologia bassa troviamo Kayak, Aruba, Sport, U-Power Strong e U-Power Candy mentre per quella alta troviamo Softball, Gym e Bali.

Tutti i modelli sopracitati sono Metal Free.

Kayak, Aruba, Sport, U-Power Strong ed U-Power Candy sono calzature basse, traspiranti e resistenti all’abrasione con inserto rifrangente, linguetta morbida, foderata ed imbottita. Il modello Sport ha una particolare conformazione della suola a “barchetta” che lo rendono ergonomico e quindi molto richiesto nel caso di lavori faticosi e prolungati mentre la Kayak è caratterizzata da tessuto in pelle groppone scamosciata.

Passiamo adesso alle scarpe alte.

Softball e Bali soddisfano i requisiti di resistenza allo scivolamento per lavori su tetti inclinati secondo le UNI 11583:2015. Il modello Gym ha una conformazione della suola a “barchetta” similare a quella della scarpa Sport.

Condividi su