Menù di navigazione

Navigazione categorie commerciali

Prodotti

Menù di navigazione

Navigazione categorie commerciali

Prodotti

News

Aggregatore Risorse

7 marzo 2019

Nuova gamma messa in fase

I kit di fasatura sono attrezzature professionali progettate per permettere di eseguire in totale sicurezza e grande velocità la sostituzione della cinghia o della catena di distribuzione.

I kit per la messa in fase diminuiscono notevolmente i tempi di lavoro e garantiscono un intervento a regola d’arte, in modo tale da mantenere inalterate le caratteristiche tecniche del motore (consumi, emissioni, rendimenti, accensione del motore, ect).

Ogni kit è specifico per una determinata categoria di motore: il kit corretto può essere identificato in maniera univoca attraverso il codice motore presente sul libretto di circolazione. Con la nostra nuova gamma di messa in fase totalmente Made in Italy garantiamo la copertura dell'80% del parco circolante.

Ogni set di fasatura è composto da attrezzi specifici codificati in modo univoco OEM, utile al riconoscimento e alla rintracciabilità: grazie a questa codifica e ad un layout presente nelle nostre valigie offriamo la possibilità ai nostri clienti di poter riordinare eventuali ricambi.

Condividi su