Menù di navigazione

Navigazione categorie commerciali

Prodotti

Menù di navigazione

Navigazione categorie commerciali

Prodotti

News

Aggregatore Risorse

7 marzo 2023

Novità utensileria elettrica a batteria

Continua l’impegno di Meccanocar per restare ogni giorno al fianco dei professionisti ampliando la gamma di utensili elettrici a batteria.

Scopri di seguito tutte le caratteristiche dei nuovi inserimenti, tutti con batterie a sistema CAS (se ti sei perso cosa sia la Cordless Alliance System clicca qui

Infine - ultima caratteristica ma non per importanza - sono tutti utensili a batteria dotati di motore brushless esente da manutenzione e cambio spazzole.


Cesoia a batteria Trumpf C 160 - 1,6 mm

Piccola ma dalle grandi prestazioni! Funziona con una batteria al Litio da 12 Volts 4,0 Ah e si usa su lamiere piane, ondulate e tubazioni permette di eseguire tagli diritti con qualsiasi curvatura fino a 90 mm di raggio. Su ferro arriva a tagliare fino a 1.6 mm, su acciaio fino a 1.2 mm, su alluminio e leghe leggere fino a 2 mm.


Cesoia a batteria Trumpf S160 - 1,6 mm

Si tratta di una cesoia con funzionamento a doppio coltello per tagli senza sfrido e senza deformazioni di lamiere piane. Permette raggi di curvatura fino a 16 mm. É dotata di batteria al Litio da 12 Volts 4,0 Ah. Su ferro arriva a tagliare fino a 1.6 mm, su acciaio fino a 1.2 mm, su alluminio e leghe leggere fino a 2 mm.


Roditrice a batteria per lamiere grecate 1,6 mm

Anche questo utensile funziona con batteria al Litio da 12 Volts da 4 Ah. É specifico per la lavorazione delle lamiere grecate fino ad una profondità di 60 mm: su ferro fino a 1.6 mm, acciaio fino a 1.2 mm, alluminio e leghe leggere fino a 2 mm. Permette tagli anche partendo dal pieno tramite preforo di 22 mm di diametro e con qualsiasi diametro di curvatura richiesto. Su ferro arriva a tagliare fino a 1.6 mm, su acciaio fino a 1.2 mm, su alluminio e leghe leggere fino a 2 mm.


Termosoffiatore a batteria 18 V 300 - 500° C

Termosoffiatore con batteria da 18 Volts , leggero, bilanciato e di piccolo ingombro. Permette di avere sempre a portata di mano un generatore di aria ad alta temperatura fino a 500°C. Si utilizza in vari settori, dalla carrozzeria alle tappezzerie, dal settore idraulico all’industria. Vi è inoltre la possibilità di montare diversi tipi di ugello-adattatore per modificare il flusso d’aria in base al lavoro svolto.

Condividi su