Menù di navigazione

Navigazione categorie commerciali

Prodotti

Menù di navigazione

Navigazione categorie commerciali

Prodotti

News

Aggregatore Risorse

22 agosto 2023

Pulizia e cura degli interni auto

I veri amanti del mondo a 4 ruote lo sanno bene. È sgradevole entrare negli abitacoli e trovare sedili sporchi, cruscotti polverosi, tracce di nicotina, superfici oleose.

Ma quali sono i prodotti MUST HAVE che ogni amante delle auto deve avere con sé per la pulizia e la cura del suo veicolo?

Di seguito, stiliamo la lista dei prodotti che secondo Meccanocar non possono mancare:

  • Autocristal Spray, il detergente per eccellenza per vetri, cristalli, plastiche e superfici. Forma una schiuma attiva che non cola e che deterge alla perfezione, sgrassa e deodora senza lasciare aloni. Autocristal elimina ogni sporco e lascia le superfici brillanti e perfettamente pulite, assicura trasparenza e brillantezza ai vetri.

  • Il Pulivetro liquido, detergente studiato per pulire e far brillare le superfici in vetro, i cristalli, gli specchi, nonché le parti cromate ed in plastica. Sgrassa, non lascia aloni e diffonde in tutto l’abitacolo profumo di pulito.

  • Air Spray, un prodotto dalla duplice funzione. Si può infatti usare con la funzione di soffiaggio nei punti più difficili da pulire per eliminare polvere e impurità dai fori e componenti elettrici ma anche con la funzione di raffreddamento (in questo caso per raffreddare componenti elettrici).

  • Smacchio Spray - smacchiatore per tessuti, un potente concentrato di proprietà smacchianti e sgrassanti. Toglie le tracce di grasso e sporco dai tessuti (panno, sky, finta pelle e vinile), dalle imbottiture, dai rivestimenti laterali, dagli sportelli, dai soffitti. e dai rivestimenti in genere. Non lascia aloni e riporta le parti trattate ai loro colori originali.

  • Schiuma attiva - Detergente per interni auto. Ideale per tutte le superfici interne della vettura, pulisce e lucida cruscotti, cristalli, specchi, interno dei tettucci, finta pelle, plastiche ecc. Elimina sporco, polvere, grasso e tracce di nicotina.

  • Pulitore cruscotti senza silicone, pensato per le superfici in plastica, gomma, pelle e finta pelle, legno e fibre composite. è un lucidante protettivo che viene utilizzato per la pulizia degli interni auto ma anche dei veicoli industriali, pullman. Il risultato? Pulizia delle superfici assicurata, parti brillanti senza effetto viscosità e senza lasciare sporco sui cristalli e sulle plastiche trasparenti.

  • Detergente liquido per pelle e finta pelle, il prodotto ideato per detergere a fondo le tappezzerie in pelle, in finta pelle, sky, plastica, moquettes e superfici laccate. Grazie alla sua azione, rinnova i colori ed elimina i cattivi odori dall’interno degli automezzi.

  • Detergente igienizzante antiodori per ambienti chiusi, il detergente intensivo studiato per la pulizia profonda, l’igienizzazione e l’eliminazione completa di tutti i cattivi odori.

  • Deodorante sanificante per abitacoli elimina muffe, funghi e cattivi odori all’interno dell’abitacolo e dell’impianto di climatizzazione igienizzando i filtri antipolline, i condotti dell’aria condizionata e le bocchette del cruscotto.


Condividi su