Menù di navigazione

Navigazione categorie commerciali

Prodotti

Menù di navigazione

Navigazione categorie commerciali

Prodotti

News

Aggregatore Risorse

12 giugno 2023

Radiator Washer

Pulire i circuiti di raffreddamento del motore è un’operazione importante per evitare danni alla pompa e all’intero impianto di raffreddamento. Pulire i circuiti di raffreddamento significa togliere dall’impianto depositi calcarei, fanghi e alghe formatesi nel tempo.

Per eseguire una corretta pulizia è necessario svuotare l’impianto e riempirlo con acqua ed il 20-30% di prodotto. Una volta fatta questa operazione è necessario accendere il motore e portarlo alla temperatura di utilizzo, lasciarlo girare al minimo per almeno 30 min. Dopo di ciò, è necessario svuotare l’impianto, effettuare 2-3 cicli di risciacquo e riempirlo di nuovo con nuovo liquido di raffreddamento.

Grazie al Radiator Washer , l’impianto di raffreddamento riprende la sua originale funzionalità, migliorando lo scambio di calore e migliorando le prestazioni del motore per una vita più longeva.

L’eliminazione di fluidi inquinanti riporta tutto l’impianto di raffreddamento alle condizioni iniziali, il riscaldamento interno degli abitacoli ricomincia a funzionare al massimo delle sue potenzialità.

Condividi su