Menù di navigazione

Navigazione categorie commerciali

Prodotti

Menù di navigazione

Navigazione categorie commerciali

Prodotti

News

Aggregatore Risorse

16 febbraio 2023

Sistema rigenerante iniettori e condotti d’aspirazione

Il Sistema Rigenerante iniettori e condotti d’aspirazione deterge l’impianto di alimentazione, lubrifica e protegge tutti i meccanismi sciogliendo lo sporco senza danneggiare i componenti del mezzo.

Le nuove funzioni, rispetto alla nostra Injector Cleaning Machine , aggiungono funzionalità utilissime e preziose per la risoluzione semplice e sicura dei problemi dovuti all’usura e all’accumulo di sporco all’interno dei sistemi di alimentazione dei motori a combustione interna.

Il nuovo sistema:

  • Assicura la pulizia completa dei sistemi di aspirazione sia a gasolio sia a benzina. Soprattutto nei motori diesel dove il ricircolo dei gas di scarico favorisce l’accumulo e l’intasamento di tutto l’impianto di aspirazione.
  • Assicura la pulizia completa dei sistemi di alimentazione a GPL con l’iniezione dell’apposito prodotto direttamente nel serbatoio o dopo l’evaporatore direttamente negli iniettori.
  • Assicura la pulizia completa degli iniettori di gas Metano con l’iniezione dell’apposito prodotto direttamente dopo il regolatore di pressione
  • Prima di operare nel mezzo, quest’ultimo va portato a temperatura d’esercizio.

    I benefici ottenuti dall’utilizzo del nostro Sistema Rigenerante sono molteplici:

    • evita i malfunzionamenti del motore
    • riduce i consumi
Condividi su