Menù di navigazione

Navigazione categorie commerciali

Prodotti

Menù di navigazione

Navigazione categorie commerciali

Prodotti

Menù di navigazione

Navigazione categorie commerciali

Prodotti

Menù di navigazione

Briciole di pane

Navigazione categorie commerciali

Dettagli sul prodotto

Lucidatrice rotativa 800 W - 75 mm

  • Lucidatrice-levigatrice compatta ma potente per l'utilizzo su superfici di piccole dimensioni o come macchina supplementare e con tamponi o dischi di diametro fino a 80 mm. Impugnatura ergonomica e rivestimenti destinati a renderne confortevole l'utilizzo per lunghi tempi di lavorazione.
  • Avviamento lento e regolazione di velocità continua da 1300 fino a 3900 giri/minuto, filettatura albero M 14, elettronica di controllo per velocità stabile sotto qualsiasi sforzo, diametro massimo del platorello di supporto montabile di 75 mm.
  • Indicata per lavorazioni nei settori autocarrozzeria, car detailing, smart repair.
  • Dimensioni: 305X83X105 mm. Peso: 1,8 Kg. Dotazione: impugnatura supplementare, cavo di alimentazione lunghezza 4 metri. Fornita senza platorello in scatola di cartone.

Articoli

Codice e Descrizione
4170050030 PE8-4/80-LUCIDAT.ROTATIVA 80MM
4170050030
PE8-4/80-LUCIDAT.ROTATIVA 80MM Lucidatrice rotativa 800 W - 75 mm

Documentazione Tecnica

Ricambi ed Accessori

Codice e Descrizione
script per il FormSubmission (testo visibile solo in edit)