Menù di navigazione

Navigazione categorie commerciali

Prodotti

Menù di navigazione

Navigazione categorie commerciali

Prodotti

News

Aggregatore Risorse

20 gennaio 2023

Kit Lucida Fari Polimero liquido

Cosa c’è di più gratificante di un’auto nuova?


Un motore brillante, gli interni perfetti e ben curati, un profumo di “nuovo” che inebria l’abitacolo, la carrozzeria senza un minimo graffio, fari trasparenti e super puliti.

Poi però, la favola finisce. L’usura e gli agenti atmosferici logorano tutti i componenti del veicolo compresi i fari. Quest’ultimi in particolar modo, sono tra gli elementi più colpiti dal sole, dalla neve, dal vento, dalla pioggia e dallo smog e con il passare degli anni si ingialliscono perdendo la loro originaria trasparenza.


Come eliminare la patina gialla che si forma sui fanali?

Semplice, con il Kit Lucida Fari Polimero Liquido.

Cos’è? È un sistema unico che, attraverso la vaporizzazione del polimero liquido tramite calore, ripristina i fari in policarbonato togliendo la fastidiosa patina gialla.

Prima di utilizzare questo prodotto chimico si consiglia di effettuare una pulizia preventiva della superficie. Successivamente, si leviga la zona danneggiata utilizzando la carta vetrata a macchina o a macchina.

Una volta effettuato questo step di levigatura, utilizzando il contenitore termico del kit, si aggiunge il polimero liquido e si aspetta 5 min in modo che si riscaldi. Tramite la vaporizzazione del prodotto si riesce a ripristinare la lucidità originaria del faro.

Condividi su