Menù di navigazione

Navigazione categorie commerciali

Prodotti

Menù di navigazione

Navigazione categorie commerciali

Prodotti

News

Aggregatore Risorse

gian1
gian2 gian3 gian4 9 giugno 2020

Meccanocar al fianco del Barni Racing Team per la sicurezza

Meccanocar Italia è diventata sponsor tecnico ufficiale della squadra corse Ducati “Barni Racing Team” che corre in Superbike con il pilota Leon Camier e nel Campionato Italiano Velocità con Michele Pirro e Samuele Cavalieri sulla Ducati Panigale V4 R del CIV.

Saremo i principali fornitori di prodotti igienizzanti e DPI della squadra, prodotti che verranno utilizzati durante i tests e durante le gare.

Dichiarazione del Presidente dott. Alberto Marsano:
«Siamo felici di supportare un team Ducati così importante come il Barni Racing Team e di aver siglato l’accordo in questo particolare e complicato momento storico. La nuova collaborazione sottolinea la voglia di ripartire preservando la salute e la sicurezza di tutta la squadra, per la quale mettiamo a disposizione i nostri prodotti specializzati. Per Meccanocar, questa partnership segna anche il ritorno al mondo delle due ruote, un mondo che noi ed i nostri clienti seguiamo da sempre con passione ed entusiasmo. Per questo nostro ritorno siamo orgogliosi di aver scelto l’italianità del Barni Racing Team con cui condividiamo obiettivi e valori».

Dichiarazione di Marco BARNABÒ (Barni Racing Team):
«Ripartire era la nostra priorità, ma lo è altrettanto preservare la salute di tutta la squadra, sia in pista che nel lavoro in officina. La partnership con Meccanocar è strategica in questo momento,ma pensando a lungo termine spero che questa collaborazione possa essere utile anche allo sviluppo dei loro prodotti per auto e moto, questa è la filosofia con cui ci approcciamo a tutte le aziende che entrano a far parte della nostra famiglia. Siamo felici di aver trovato una realtà italiana che condivide la nostra stessa voglia e determinazione nel ripartire. Abbiamo testato i prodotti Meccanocar nella giornata in pista a Misano e grazie all'attrezzatura che ci hanno fornito abbiamo potuto lavorare in assoluta sicurezza».

Condividi su