Menù di navigazione

Navigazione categorie commerciali

Prodotti

Menù di navigazione

Navigazione categorie commerciali

Prodotti

Menù di navigazione

Navigazione categorie commerciali

Prodotti

Menù di navigazione

Briciole di pane

Navigazione categorie commerciali

Dettagli sul prodotto

Lucidatrice rotorbitale 710 W - 125-150 mm a rotazione libera

  • Lucidatrice rotorbitale a corsa libera compatta e potente per l'utilizzo su superfici di grandi e medie dimensioni e con tamponi di diametro fino a 160 mm. Impugnatura ergonomica e rivestimenti destinati a renderne confortevole l'utilizzo per lunghi tempi di lavorazione.
  • Il funzionamento rotorbitale a corsa libera da 15 mm permette una semplicità di utilizzo a prova di principiante ed una finitura completamente esente da imperfezioni, aloni ed ologrammi su qualsiasi vernice.
  • Avviamento lento e regolazione di velocità continua da 1500 fino a 4500 giri/minuto, numero di corse a vuoto da 3000 a 9000/minuto, filettatura albero M 14, elettronica di controllo per velocità stabile sotto qualsiasi sforzo, diametro massimo del platorello di supporto montabile di 150 mm.
  • Indicata per lavorazioni nei settori autocarrozzeria, marittimo, aeronautico, mezzi pesanti, ricondizionamento veicoli usati.
  • Dimensioni: 370X40X140 mm. Peso: 2,4 Kg. Dotazione: platorello da 125 mm, platorello da 150 mm, cavo di alimentazione lunghezza 4 metri. Fornita in scatola di cartone.

Articoli

Codice e Descrizione
4170050040 XFE7-15/150-LUC.ROTORBIT.150MM
4170050040
XFE7-15/150-LUC.ROTORBIT.150MM Lucidatrice rotorbitale 710 W - 125-150 mm a rotazione libera

Documentazione Tecnica

Ricambi ed Accessori

Codice e Descrizione
script per il FormSubmission (testo visibile solo in edit)