Menu Display

Your order is empty.

Commerce Categories Navigation

Products

Menu Display

Commerce Categories Navigation

Products

Menu Display

Your order is empty.

Commerce Categories Navigation

Products

Menu Display

Commerce Categories Navigation

Product Details

Levigatrice rotorbitale palmare 350 W – 2,5 mm

  • Orbita da 2,5 mm indicata per lavorazioni che richiedono la massima finitura con un buon grado di asportazione nei settori dell'autocarrozzeria.
  • Funzionamento sicuro e duraturo assicurato dal nuovissimo motore ultracompatto senza spazzole. Bassissima emissione di vibrazioni alle mani dell'utilizzatore.
  • Impugnatura palmare con interruttore/regolatore di velocità a leva, preselezione elettronica della velocità massima, avviamento lento, freno motore del platorello per poter appoggiare velocemente la macchina, mantenimento elettronico della velocità anche sotto sforzo.
  • Dotata di aspirazione integrata delle polveri per usarla con un aspirapolvere, cavo velocemente intercambiabile ad attacco rapido.
  • Dotazione di serie: platorello multiforo di diametro 150 mm fissaggio velcro, chiave di servizio. Fornita in scatola di cartone.

Articles

Code and Description
4170040250 SXE150-2.5BL-ELECTR.SAND.2,5MM
4170040250
SXE150-2.5BL-ELECTR.SAND.2,5MM Levigatrice rotorbitale palmare 350 W – 2,5 mm
script per il FormSubmission (testo visibile solo in edit)