Menu Display

Your order is empty.

Commerce Categories Navigation

Products

Menu Display

Commerce Categories Navigation

Products

Menu Display

Your order is empty.

Commerce Categories Navigation

Products

Menu Display

Commerce Categories Navigation

Product Details

Tasselli in materiale bicomponente Duopower

  • Tasselli in materiale bicomponente, studiati appositamente per fissaggi universali, sia di tipo passante sia non, idonei per fissaggi su ogni tipo di superficie, forata o piena, che assicurano una portata più alta dei classici tasselli in nylon ed una semplicità di posa ineguagliabile.
  • Indicati per fissaggi sicuri di: mensole, ripiani, armadietti, quadri, tendaggi, binari per tende, raccordi idraulici e per riscaldamento, accessori per bagni, lampadari, mobili pensili, ecc.
  • I vantaggi dati dalla costruzione bicomponete e dalla speciale forma sono: valori di carico più elevati rispetto ai normali tasselli in nylon, percezione migliore da parte dell'operatore della buona riuscita del serraggio, ridotta lunghezza del tassello e relativa ridotta profondità di foratura, il collare sottile impedisce al tassello di scivolare in profondità e non fa spessore, le alette anti rotazione ravvicinate impediscono al tassello di ruotare durante l'avvitamento.
  • Utilizzabili su calcestruzzo, mattoni pieni e forati, blocchi in calcestruzzo alleggerito, cartongesso, solai cavi, pietra naturale, truciolare, gesso.
  • Disponibili nelle versioni con vite autofilettante TSP impronta Pozidriv e senza vite.

script per il FormSubmission (testo visibile solo in edit)